Caldo e sole, ma per l’Amat è già inverno a Palermo: ridotte le linee che portano a Mondello

di palermotoday.it - 3 anni fa

A Palermo è ancora piena estate, le temperature – anche per via dello Scirocco – sono elevate e si può tranquillamente andare al mare. All’Amat evidentemente non se ne sono accorti, tanto che proprio per la linea che collega la città a Mondello, l’806, il 15 settembre (quando ancora l’autunno non è scattato neppure…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo e sole, ma per l’Amat è già inverno a Palermo: ridotte le linee che portano a Mondello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un evento a caratura nazionale quello di Piazza Fontana rappresentato da un attentato terroristico compiuto il 12 dicembre del 1969 a Milano all’interno della Banca Nazionale dell’Agricoltura che causò la morte di 17 persone e 88 feriti. Un atto che fu considerato la madre di tutte le stragi dopo la Seconda Guerra Mondiale. Un…

13 minuti fa

[embedded content] Nel cuore dell’entroterra siciliano, tra i monti delle Madonie e le antiche pietre dell’ex Badia è stata inaugurata la “Banca dell’Olio delle Madonie”, un progetto ambizioso che trasforma la memoria olivicola del territorio in un’esperienza culturale, sensoriale e turistica.   L’iniziativa, promossa dal Comune di San Mauro Castelverde e realizzata con il sostegno…

18 minuti fa

Cammarata si prepara a riaccendere la magia del Natale con la XX edizione del suo celebre Presepe Vivente, ormai riconosciuto come uno degli appuntamenti più evocativi dell’intera Isola. Nato nel 2003 all’interno della comunità parrocchiale di San Vito, grazie all’impegno dell’Associazione SS. Crocifisso degli Angeli, l’evento è cresciuto negli anni fino a diventare un…