Caldo estremo e lavori all’aperto, pubblicato il secondo dei tre mini-documentari denuncia della Fillea Cgil Sicilia

di blogsicilia.it - 6 ore fa

On line la seconda delle tre puntate realizzate da Fillea Cgil Sicilia per denunciare come nei cantieri all’aperto dell’Isola si continui a lavorare nelle giornate e negli orari più caldi, nonostante l’ordinanza del presidente della Regione, Renato Schifani. Tre le città dove sono stati realizzati i mini-documentari. Dopo la pubblicazione, sabato scorso, del dossier…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo estremo e lavori all’aperto, pubblicato il secondo dei tre mini-documentari denuncia della Fillea Cgil Sicilia è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

2 ore fa

La vertenza Almaviva si chiude nel peggiore dei modi. È stato firmato il verbale di mancato accordo al termine dell’ultima fase della procedura al ministero del Lavoro: falliti gli ultimi tentativi di mediazione, l’azienda romana si era resa disponibile, dopo una lunga interlocuzione con l’assessore regionale Edy Tamajo, a rinnovare la cassa integrazione, addirittura…