Calenda rompe col Pd: non intendo portare avanti l’alleanza, decisione sofferta

di gds.it - 2 anni fa

«Non intendo andare avanti con alleanza con Pd»,  lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, a Mezz’ora in più, su Rai Tre. «Non mi sento a mio agio con questo, non c’è dentro coraggio, bellezza, serietà e amore a fare politica così ho comunicato ai vertici del Pd che non intendo andare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calenda rompe col Pd: non intendo portare avanti l’alleanza, decisione sofferta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La polizia arrestato un 39enne catanese colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso delle attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, il personale della IV Sezione Investigativa Criminalità Diffusa (Falchi) ha proceduto al controllo su strada di uno…

8 minuti fa

]]>  Palermo 18 aprile 2024 – “La condizione dei 200 lavoratori in somministrazione in missione presso Ast sta diventando sempre più preoccupante”. Lo sostengono Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil secondo i quali il nuovo piano industriale dell’azienda, da quanto si evince, non garantirebbe il prosieguo dell’attività lavorativa dei somministrati per conto dell’agenzia…

13 minuti fa

]]> Diffondere la cultura della prevenzione può salvare la vita. Questa, la mission dell’associazione “Serena”, guidata dalla presidente Carmela Amato, capofila di accordi con i responsabili dei centri screening e le associazioni della regione siciliana aderenti alla delegazione di Europa Donna, che ha firmato un protocollo d’intesa con Dasoe (dipartimento attività sanitarie e osservatorio…