Caligara e i suoi «fratelli», i rosa bucati ancora da fuori area

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli avversari che hanno fatto male al Palermo. La dichiarazione di Matteo Brunori dopo il deludente pareggio 2-2 del Palermo contro l’Ascoli riflette perfettamente la frustrazione del capitano e mette in luce una delle debolezze chiave del team questa stagione: la vulnerabilità ai tiri da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caligara e i suoi «fratelli», i rosa bucati ancora da fuori area è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

ROMA – “Uno con il padre in quelle condizioni che si deve andare a preoccupare della polemica se il giorno 23 si può fare la prova… quando tutto è stato organizzato”. Lo ha detto Attilio Fratta, presidente nazionale Dirigentiscuola riferendosi alle polemiche in merito alla scelta del ministero dell’Istruzione di fissare per giovedì prossimo,…

25 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina davanti alla piscina comunale di viale del Fante. Nell’impianto si sarebbe dovuta svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini si sarebbero dovuti allenare allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto che hanno negato loro l’ingresso. La tribuna…