Call center, assemblea Fistel Cisl per la vertenza 2Talk: “Si applichi il giusto contratto”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si riuniranno in assemblea i lavoratori e le lavoratrici della 2Talk l’azienda di call center che a Palermo impiega circa 250 dipendenti a tempo indeterminato, per discutere dei prossimi passi della vertenza e delle iniziative di protesta per chiedere l’applicazione del contratto nazionale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Call center, assemblea Fistel Cisl per la vertenza 2Talk: “Si applichi il giusto contratto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La lunga arteria che collega Siracusa e Catania, vitale per l’economia e per la mobilità quotidiana di pendolari e merci, è di nuovo sotto stress. Per consentire importanti lavori sugli impianti tecnologici di ventilazione all’interno delle gallerie autostradali, nei prossimi giorni si renderanno necessarie chiusure notturne programmate in diversi tratti: nella direzione Catania tra…

39 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…