Calori: «Il Palermo ha attaccanti molto forti per la categoria»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Alessandro Calori, nel suo intervento su TuttoB.com, ha analizzato il panorama della Serie B, focalizzandosi su diverse squadre con potenziale di successo e su quelle che potrebbero incontrare difficoltà. Ha elogiato la Cremonese per la possibilità di una notevole rincorsa verso la promozione, nonostante le prime tre squadre in classifica abbiano un margine considerevole.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calori: «Il Palermo ha attaccanti molto forti per la categoria» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tutti i Comuni della Sicilia avranno le stesse linee guida per l’organizzazione del servizio di assistenza scolastica specialistica agli alunni diversamente abili. Questo è l’impegno preso dal dirigente regionale Guglielmo Reale e dal capo di gabinetto Rosolino Greco nel corso di una riunione con i rappresentanti delle sigle sindacali. L’incontro si è svolto presso…

16 minuti fa

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato un decreto che segna una svolta per il sistema educativo italiano: per l’anno scolastico 2025/2026, saranno assunti 48.504 docenti nelle scuole statali di ogni ordine e grado, di cui 13.860 dedicati al sostegno. A questi si aggiungeranno, con un successivo decreto, 6.022 insegnanti di…

21 minuti fa

Prosegue a piccoli passi la trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero. Dopo il rifiuto di Dario Saric al trasferimento in Emilia, i due club non si sono fermati e hanno continuato a lavorare per trovare un’intesa alternativa. ]]> Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore…