Calori: piazze come Palermo, digeriscono male i progetti come citygroup

di palermocalcio.news - 3 anni fa

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parla Alessandro Calori, l’ex tecnico di Brescia ha fatto il punto sulle squadre di questo campionato di serie B.L’allenatore ha parlato nello specifico delle qualità del Genoa e sulle problematiche delle grandi piazze, che non riescono a digerire progetti di lavoro come quelli del City Group. Di seguito le dichiarazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calori: piazze come Palermo, digeriscono male i progetti come citygroup è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermocalcio.news».


Ultima Ora

22 secondi fa

Il Gup di Milano, Emanuele Mancini, «ha ritenuto che si è in presenza dell’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti – alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle c.d. mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti – che ha esercitato la propria capacità…

5 minuti fa

Palermo riscopre uno dei suoi ultimi presìdi Liberty e lo trasforma in un’occasione di riflessione sul valore culturale ed economico del patrimonio storico. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 11 Villa Pottino sarà al centro di un evento organizzato dall’Associazione Italia Liberty, che…