Caltagirone, ripresa del servizio a pagamento delle strisce blu, situazione attuale e criticità

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il Gruppo Autonomista “Grande Sicilia” di Caltagirone manifesta la propria netta contrarietà alla decisione dell’amministrazione comunale di riprendere, a partire da oggi, 4 agosto 2025, il servizio a pagamento delle strisce blu, affidato alla società Sostauto srl. Tale decisione, annunciata attraverso i canali social ufficiali del Sindaco, rappresenta nuovamente un atto politico che non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caltagirone, ripresa del servizio a pagamento delle strisce blu, situazione attuale e criticità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Contro zanzare e insetti molesti ci sono molti metodi repellenti: scopri il trucco virale della carta igienica e dentifricio Con l’arrivo della stagione calda, le giornate si allungano e si moltiplicano le occasioni per godersi l’aria aperta. Tuttavia, a disturbare la quiete di case e terrazzi tornano puntualmente anche loro: le zanzare. Questi insetti,…

10 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia. I militari della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del N.O.R. e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze…

15 minuti fa

In merito alle gravi criticità che affliggono le strutture carcerarie catanesi, in particolare gli istituti di Piazza Lanza e Bicocca, e alla perdurante assenza del Garante cittadino per i diritti delle persone detenute, la CISAL Catania, da sempre attiva a tutela delle fasce più fragili della popolazione, ha inviato questa mattina una formale richiesta…