Calzone: “Il Bari è tornato. Perde certezze il Palermo, il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul campionato di B attraverso un editoriale di Tullio Calzone. Archiviate incomprensibili incertezze e recuperata quella tenacia che era stata la cifra dirimente della passata stagione, il Bari torna nel ruolo che gli compete. Ovvero di squadra in grado di battersi ancora per la A.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “Il Bari è tornato. Perde certezze il Palermo, il punto di giornata in serie B” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un ospite d’eccezione sugli spalti del “Renzo Barbera”. In occasione di Palermo-Frosinone era presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport. ]]> Il Capo dello Stato, palermitano e tifoso dei rosanero, ha assistito per la prima volta in questa stagione dal vivo alla squadra della…

9 minuti fa

Il pareggio a reti bianche tra Palermo e Frosinone al “Renzo Barbera” viene analizzato dal Corriere dello Sport, che nelle proprie pagelle ha messo in risalto le prove solide dei due portieri, Joronen e Palmisani, protagonisti assoluti della serata. A cura di Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, ecco tutti i voti della…

14 minuti fa

Una serata speciale, resa indimenticabile dalla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sugli spalti del “Renzo Barbera”. A descrivere la cornice e il clima della sfida tra Palermo e Frosinone è Tullio Calzone, che sul Corriere dello Sport ha parlato di una vera e propria «festa ritrovata» per i tifosi rosanero. ]]> Oltre…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…