Calzone: “Il campionato del Palermo rischia di passare alla storia. Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Rischia di passare alla storia come il campionato dei regali del Palermo. Dopo gli errori clamorosi di Desplanches e Sirigu, è toccato anche ad Audero macchiarsi di un’inattesa leggerezza, spalancando la strada a Massimo Coda e illudendo la Sampdoria. Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’appoggio maldestro del portiere italo-indonesiano ha il merito di risvegliare l’orgoglio della squadra di Dionisi, che, sotto di una rete, riesce a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “Il campionato del Palermo rischia di passare alla storia. Il punto di giornata in serie B” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un dolore improvviso, una corsa al pronto soccorso, poi la scoperta che nessun medico si aspetta. Un uomo di 24 anni è arrivato all’ospedale Rangueil di Tolosa con un proiettile d’artiglieria della Prima guerra mondiale nel retto, scatenando una notte di caos, evacuazioni e l’intervento degli artificieri. Un episodio reale, documentato dalle autorità francesi,…

18 minuti fa

Il 15 febbraio 2026 alle ore 18:30, la suggestiva Sala degli Specchi di Villa Palagonia ospiterà Mirror Stars – Love Edition, un concerto immersivo del Quartetto Montalbano dedicato ai grandi temi dell’amore nella musica. L’evento propone un’esperienza che unisce musica dal vivo, luce e architettura barocca, trasformando lo spazio storico in un ambiente sensoriale…

18 minuti fa

Da tempo e con qualsiasi partito al governo, Confintesa Sanità Sicilia denuncia la drammatica situazione non solo del personale sanitario del SSR ma anche della sanità in generale e delle strutture come Ospedali e P.S. ormai datati. La notizia, appresa a mezzo stampa, dell’allagamento parziale di alcuni locali dell’Ospedale Cervello di Palermo, nello specifico il…

23 minuti fa

Dopo i danni del Ciclone Harry, si lavora a una deroga straordinaria per consentire l’ormeggio permanente nel primo bacino storico (in questa fase emergenziale, dopo l’inagibilità del molo foraneo, è stato consentito ai pescherecci di trovare riparo nel sito portuale). Il deputato regionale Santo Primavera ha avviato in questi giorni le interlocuzioni a Palermo per…