Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla 32^ giornata di serie B attraverso un articolo a firma di Tullio Calzone. “Prima ancora che le gambe e il riassetto tattico deciso dal nuovo allenatore, fondamentali sono state le teste di ogni singolo calciatore del Palermo. Liberate, evidentemente, dal peso della precedente gestione tecnica di Corini –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre non si nasconde: l’obiettivo del Palermo è quello di trasformare la stagione in corso in un capitolo speciale della storia rosanero. «Dobbiamo fare di tutto perché lo diventi», ha dichiarato il centrocampista nell’intervista concessa al quotidiano. «C’è un’energia nuova, una consapevolezza diversa. Ma sappiamo…

35 minuti fa

E’ il momento di tentare lo sgambetto. Le opposizioni provano ad approfittare della carta giudiziaria uscita dal mazzo per rimettere tutto in discussione. E lo fanno proprio nei giorni decisivi per le richieste di arresto avanzate dalla procura di Palermo per i presunti appalti truccati in Sicilia Opposizioni in ritiro alla ricerca di voti…

36 minuti fa

Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre è tornato al gol nel successo contro il Pescara, ritrovando quella specialità — il colpo di testa — che non gli riusciva dal febbraio 2024. Il centrocampista, oggi tra i leader dello spogliatoio di Filippo Inzaghi, è terzo nella classifica dei centrocampisti goleador del…