Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla 32^ giornata di serie B attraverso un articolo a firma di Tullio Calzone. “Prima ancora che le gambe e il riassetto tattico deciso dal nuovo allenatore, fondamentali sono state le teste di ogni singolo calciatore del Palermo. Liberate, evidentemente, dal peso della precedente gestione tecnica di Corini –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

1 ora fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…