Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla 32^ giornata di serie B attraverso un articolo a firma di Tullio Calzone. “Prima ancora che le gambe e il riassetto tattico deciso dal nuovo allenatore, fondamentali sono state le teste di ogni singolo calciatore del Palermo. Liberate, evidentemente, dal peso della precedente gestione tecnica di Corini –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “La serie A nella testa e il destino di Mignani. Palermo resta tra le più forti della categoria per organico e solidità societaria” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Momenti di forte tensione si sono vissuti nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere Zen 2 di Palermo, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Costante Girardengo. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno rapidamente avvolto parte dell’abitazione, generando un denso fumo visibile…