Calzone: “Palermo, mercato faraonico. Dionisi sulla graticola”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il Catanzaro continua a stupire e, per la prima volta, fa sorridere anche Fabio Caserta, un tecnico solitamente restio a lasciarsi andare, ma che ora può godersi il percorso della sua squadra. Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, i giallorossi stanno emulando l’impresa di Vivarini della scorsa stagione, quando la città sognò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “Palermo, mercato faraonico. Dionisi sulla graticola” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il gigante dello streaming Netflix trasmetterà in diretta streaming il primo concerto del “ritorno” dei Bs in circa 190 paesi, in quello che potrebbe essere il più grande evento K-pop dal vivo mai realizzato, in occasione del ritorno sulle scene delle megastar. Il gruppo musicale più famoso della Corea del Sud è “in pausa”…

3 minuti fa

Il Giappone compie un passo strategico verso una maggiore autonomia nelle forniture di terre rare, riuscendo a estrarre sedimenti ricchi di metalli critici a una profondità record di circa 5.600 metri nelle acque intorno all’isola di Minami Torishima, nel Pacifico a sud-est dell’arcipelago. La missione, condotta dalla nave da ricerca Chikyu dell’Agenzia giapponese per…

8 minuti fa

Nell’ultimo giorno di calciomercato il Palermo ha trovato il trequartista che cercava. Il sostituto di Brunori, ceduto alla Sampdoria in apertura di trattative, è Dennis Johnsen, jolly offensivo norvegese capace di agire da prima o seconda punta, sugli esterni o sulla trequarti. Come ricostruisce Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il giocatore arriva a titolo…