Cambi orari e aliscafi soppressi, protesta a Favignana la polizia penitenziaria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Protesta la polizia penitenziaria in servizio a Favignana in seguito all’annunciata modifica degli orari delle corse degli aliscafi per l’isola. Alcune corse della motonave Simone Martini saranno anche cancellate. “Inaccettabile che venga penalizzato sia il personale di Polizia Penitenziaria che i servizi istituzionali,è necessario ripristinare la Base Navale”. Sono le parole di Gioacchino Veneziano,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cambi orari e aliscafi soppressi, protesta a Favignana la polizia penitenziaria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I 14 consiglieri comunali dell’opposizione hanno depositato un esposto alla procura di Palermo per segnalare gravi anomalie e pressioni nell’iter di esternalizzazione del servizio di riscossione dei tributi nel capoluogo siciliano, ora affidato alla partecipata Sispi. Le pressioni – a dire dell’opposizione – sarebbero state finalizzate ad assegnare il servizio a una società privata.…

18 minuti fa

I carabinieri di Cefalù hanno notificato, su disposizione del gip di Termini Imerese, l’avviso di conclusione delle indagini a carico di nove persone, uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 75 anni. Gli indagati dirigenti e tutor di alcuni istituti paritari riconducibili a una cooperativa sociale, avrebbero falsamente attestato la…