Cambio nella Giunta Lagalla, Mimma Calabrò prende il posto di Rosi Pennino: la decisione

di palermolive.it - 7 giorni fa

Cambio nella Giunta Lagalla, il sindaco di Palermo ha ufficializzato, con apposita determina, la nomina di Mimma Calabrò ad assessore alle Politiche Sociali al posto di Rosi Pennino. Il passaggio in quota Forza Italia era nell’aria già da qualche settimana ed è il secondo dall’inizio della consiliatura, dal momento che Andrea Mineo era stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cambio nella Giunta Lagalla, Mimma Calabrò prende il posto di Rosi Pennino: la decisione è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo gli scontri avvenuti in occasione della partita tra Palermo e Salernitana, disputatasi il 6 ottobre 2024 allo stadio Renzo Barbera, il Questore di Palermo ha emesso undici provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti tifosi della Salernitana, responsabili di gravi disordini durante il match. L’attività investigativa condotta dalla Digos e l’istruttoria curata dalla…

12 minuti fa

La morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile scorso, ha segnato l’inizio di una transizione fondamentale per la Chiesa cattolica. Il Conclave, convocato per il 7 maggio nella suggestiva Cappella Sistina, riunirà 132 cardinali elettori provenienti da 71 Paesi per eleggere il 267º Pontefice. Questo evento, il 76º nella storia della Chiesa, si…