Cambio Rotta, revocata assegnazione al Comune di Altavilla Milicia

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

E’ stata revocata l’assegnazione di un altro bene confiscato dall’Agenzia nazionale. Si tratta della villa Geraci, ex sede del Cambio Rotta, che non sarà nella disponibilità del Comune di Altavilla Milicia. La villa sul mare in via Consolare fu bunker l’abitazione di Salvatore Geraci, imprenditore mafioso ucciso nel 2004. Il bene è stato gestito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cambio Rotta, revocata assegnazione al Comune di Altavilla Milicia è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

3 ore fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…