Camion-bomba ucraino distrugge l’unico ponte che collega Russia e Crimea

di palermolive.it - 3 anni fa

Un incendio ha colpito il ponte Kerch,  che collega la Russia alla Crimea. Secondo il Comitato nazionale antiterrorismo di Mosca, a provocarlo sarebbe stata l’esplosione di un camion-bomba. che è avvenuta intorno alle 6 del mattino di oggi 8 ottobre, mentre un convoglio stava transitando. Lo scoppio avrebbe causato anche l’incendio di sette serbatoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Camion-bomba ucraino distrugge l’unico ponte che collega Russia e Crimea è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con “Itinerari dell’identità”: escursioni, eventi, esperienze… emozioni, l’iniziativa promossa dal Sistema Rete Museale Iblei, ente gestore dell’Ecomuseo degli Iblei, presieduto dal naturalista ed etnoantropologo Paolino Uccello e diretto da Cetty Bruno. Giunto alla terza edizione, il progetto, che prevede una programmazione turistica responsabile del territorio, coinvolge tanti Comuni aderenti all’Ecomuseo degli…

7 minuti fa

Una svolta attesa da anni: il Consiglio della VII Circoscrizione ha approvato ieri 7 luglio 2025 la mozione presentata dai consiglieri Simone Aiello e Giovanni Galioto per la realizzazione di un ampio parcheggio da 292 posti auto nell’area di Punta Barcarello, come già previsto dal vigente Piano Regolatore Generale e inserito nel Programma Triennale…