Campagna di Panormedil Cpt per la sicurezza sul lavoro: «Serve una cultura della prevenzione»

di gds.it - 3 anni fa

L’ente Panormedil Cpt ha scelto il cantiere per la realizzazione della sede ferroviaria del raddoppio del tratto Cefalù-Ogliastrillo Castelbuono della linea Palermo-Messina, per lanciare la campagna di sensibilizzazione «Ambienti di lavoro sani sicuri. Alleggeriamo il carico», che ha visto il coinvolgimento anche di una ventina di ingegneri e di architetti oltre ad alcuni rappresentanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campagna di Panormedil Cpt per la sicurezza sul lavoro: «Serve una cultura della prevenzione» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dall’11 al 13 luglio Vittoria ospiterà la tappa inaugurale della X edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico. Assessori, giornalisti e studiosi si daranno appuntamento al Centro Congressi “Davide Failla” per una tre giorni di incontri, dibattiti e percorsi sensoriali per riflettere sul futuro della comunicazione e dell’agricoltura siciliana. In programma talk, degustazioni, masterclass ed…

32 minuti fa

Buone notizie per chi in questo weekend affronterà l’esodo estivo lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. I cantieri nei tratti di Bagheria e Casteldaccia sono stati rimossi con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Già da oggi, venerdì 4 luglio, gli automobilisti potranno transitare senza interruzioni, beneficiando di due corsie libere per ogni senso di marcia. […]

32 minuti fa

Venerdì 25 luglio 2025, alle ore 17:15, presso la Biblioteca Comunale di Pirri (Cagliari), in via Santa Maria Goretti 63, si terrà la presentazione del libro Nascita della mafia di Salvatore Mugno, pubblicato da Navarra Editore. Si tratta di un’opera storica unica nel suo genere che, grazie all’analisi di documenti inediti, propone una nuova…

32 minuti fa

La deputata regionale interviene sull’episodio di violenza ai danni di un membro del direttivo dell’associazione Famiglie Arcobaleno e del comitato Catania Pride. “I diritti più elementari calpestati, aggressioni omofobe, insulti ai danni delle Famiglie Arcobaleno: è successo di nuovo a Catania, stavolta al Pride Village durante un laboratorio per bambini. E ancora una volta…