Campionessa del Mondo 2024, una cagnolina palermitana conquista il titolo: ecco la piccola Mia

di palermolive.it - 1 anno fa

É italiana, e nello specifico ‘siciliana’, la cagnetta che si é aggiudicata il titolo di Campionessa del Mondo 2024 al World Dog Show di Zagabria, lo scorso 26 aprile. Si tratta di Mia, la cagnetta nera, di razza Staffordshire bull terrier (conosciuta anche come Staffy) già campionessa italiana e slovena, eletta Top Dog 2023 della razza e del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionessa del Mondo 2024, una cagnolina palermitana conquista il titolo: ecco la piccola Mia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dalla raffinatezza delle sue composizioni al riconoscimento internazionale, Edoardo Baroni continua a tracciare una traiettoria artistica che unisce tecnica, sensibilità e dedizione. Dopo l’uscita di “By Heart” (Clockbeats), il suo terzo album acclamato da pubblico e critica, il chitarrista jazz bresciano si prepara a partire per un tour internazionale che lo porterà a suonare in Svizzera,…

5 minuti fa

“Confeuro sta osservando con preoccupazione quanto sta accadendo in questi giorni nel nostro Paese: da un lato nubifragi e acquazzoni colpiscono duramente il Centro-Nord, dall’altro temperature torride affliggono il Sud. È la manifestazione ormai sempre più evidente della tropicalizzazione del clima, un fenomeno che non ci sorprende più, ma che resta allarmante. È una…

5 minuti fa

Mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 15:00, presso l’Aula Piersanti Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana a Palermo, si terrà un incontro istituzionale che preannuncia la nascita della Rete dei Sindaci per la Palestina: un’iniziativa promossa dalla Comunità Palestinese “Voci nel Silenzio” per consolidare il ruolo delle autonomie locali nel sostegno alla pace, alla cooperazione internazionale…