Campionessa di kickboxing palermitana derubata a Roma, rincorre ladro e recupera lo zaino

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Elena Pantaleo, campionessa di kickboxing palermitana (“doc”, come si definisce lei) e membro anche del consiglio nazionale Coni, ha rincorso un ladro che l’aveva appena derubata recuperando così il maltolto. Il tutto nonostante i carabinieri e militari dell’Esercito, secondo quanto racconta la 28enne, non l’abbiano aiutata. L’atleta, che ha messo insieme 3 titoli europei e 3 mondiali, era a Roma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionessa di kickboxing palermitana derubata a Roma, rincorre ladro e recupera lo zaino è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

E’ stato fermato, nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; era nella sua casa assieme alla compagna. Acquisite le immagini delle telecamere: Come nel delitto del magazziniere di appena un mese fa, saranno i filmati ripresi dai sistemi di […]

10 minuti fa

Fermato nel rione Uditore, il presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso la notte scorsa a Palermo. Il fermato è un giovane; a quanto si apprende, era in casa assieme alla compagna. L’articolo Omicidio Paolo Taormina, fermato a Palermo il presunto autore proviene da PalermoLive.it.

49 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi delle […]