Campionessa di scacchi tenta di avvelenare la rivale, le telecamere la incastrano: il VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

La campionessa di scacchi russa Amina Abakarova, 43 anni, è stata colta con le mani nel sacco mentre versava una provetta di mercurio su alcune pedine e sul tavolo da gioco. In quella postazione si sarebbe dovuta sedere la rivale d’infanzia, la 30enne Umayganat Osmanova. L’intera scena è stata catturata dalla videocamera di sicurezza. L’avvelenamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionessa di scacchi tenta di avvelenare la rivale, le telecamere la incastrano: il VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

I carabinieri della stazione di Lascari con i militati del radiomobile della compagnia di Cefalù, hanno eseguito un mandato d’arresto europeo nei confronti di un uomo palermitano, di 58 anni, ricercato a livello internazionale ed accusato di aver fatto parte di un’organizzazione criminale finalizzata ai furti di autovetture. I militari hanno fermato l’uomo a…

26 minuti fa

Torna a soffiare forte il vento del malcontento a Spezia. La pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Südtirol ha riacceso le preoccupazioni dei tifosi aquilotti, sempre più inquieti per una classifica che torna a farsi allarmante. Come racconta Fabio Bernardini su La Nazione – La Spezia, l’umore dell’ambiente è nero: uno Spezia apparso…

41 minuti fa

Una persona è stata investita dopo che un camion della U-Haul (una azienda di noleggio automezzi, ndr) ha travolto la folla durante una protesta a Los Angeles a sostegno dei manifestanti anti-regime in Iran. L’autista è stato arrestato, hanno riferito le autorità. La notizia appare sui media statunitensi. L’incidente, scrive Fox News è avvenuto…