Campo sportivo di Torretta, via libera ai lavori: firmato il nuovo affidamento. Obiettivo? Consegnarlo al Palermo Calcio

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Dopo anni di ritardi e ostacoli burocratici, il campo sportivo comunale di Torretta si prepara a ripartire. Come annunciato dal sindaco Damiano Scalici in un post pubblicato su Facebook, è stato finalmente individuato l’affidatario definitivo per il completamento dell’opera. I lavori saranno eseguiti dall’ATI Sofia Costruzioni S.r.l. e Aveni S.r.l., con sede a Grotte (AG). La firma del contratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campo sportivo di Torretta, via libera ai lavori: firmato il nuovo affidamento. Obiettivo? Consegnarlo al Palermo Calcio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Nel corso di un servizio mirato, i Carabinieri della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del N.O.R. e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato nei pressi di un esercizio pubblico…

5 minuti fa

Il Palermo osserva e riflette. Il club rosanero, come riporta TuttoMercatoWeb.com, ha deciso di non intervenire immediatamente sul mercato, preferendo attendere gli ultimi quindici giorni di contrattazioni per affondare i colpi giusti. Un atteggiamento prudente, ma anche strategico, perché la rosa affidata a Filippo Inzaghi ha bisogno di essere completata, in particolare nel reparto…

6 minuti fa

Terzo guasto in una settimana per la nave della Caronte&Tourist che, da Palermo, porta a Ustica merce, carburante e tutto quello che di cui hanno bisogno i commercianti e i ristoratori dell’isola. Per due giorni il 28 luglio e il 2 luglio la nave Vesta si è rotta ed è tornata al porto. Ieri…

6 minuti fa

«La decisione del governatore Renato Schifani di ridare agibilità politica alle Città metropolitane e ai Liberi consorzi ha avuto un primo effetto operativo con la firma dell’Accordo istituzionale tra l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, e i presidenti di Città metropolitane e Liberi consorzi comunali, che integra l’Accordo sui Fondi Fsc del 24 maggio…

9 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno sospeso il regolamento antievasione del Comune di Palermo. Il ricorso è stato presentato da Piero Santoro assistito dagli avvocati dello studio Lexia. Si tratta di regolamenti che sono stati introdotti nel corso degli anni in diversi comuni per accelerare la riscossione dei…