Campobello di Mazara, cambia nome il vicolo dov’è stato arrestato Matteo Messina Denaro

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il vicolo San Vito a Campobello di Mazara (Trapani) sarà rinominato in via 16 gennaio 2023, come annunciato dal sindaco Giuseppe Castiglione durante un evento con studenti al cineteatro Olimpia. Questa data è significativa perché segna l’arresto del boss latitante Matteo Messina Denaro, catturato proprio in quel vicolo, morto il 25 settembre scorso all’età di 62 anni. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campobello di Mazara, cambia nome il vicolo dov’è stato arrestato Matteo Messina Denaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In arrivo un nuovo scuolabus a Trappeto, acquistato grazie ad un finanziamento di 75 mila euro erogato dal Dipartimento dell’Istruzione Università e Diritto allo studio. Un risultato importante per la comunità, il mezzo garantirà ai ragazzi in età scolare un trasporto sicuro, moderno ed efficiente. “E’ la prima volta – ha commentato il sindaco…

17 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime forte preoccupazione per le notizie apparse sulla stampa relative ai reiterati ritardi nei pagamenti delle rette alle cooperative sociali che gestiscono comunità alloggio per minori e disabili psichici in Sicilia. Una vicenda che, oltre a mettere in ginocchio realtà che operano quotidianamente in condizioni…