Campobello di Mazara, le immagini del covo di Matteo Messina Denaro, niente armi ma lusso: era in pieno centro – IL VIDEO

La casa usata nell'ultimo periodo dal boss, arrestato ieri a Palermo, è stata individuata a Campobello di Mazara nel Trapanese: si trova nel centro del paese. Secondo l'agenzia Adnkronos, nella casa-covo c'erano profumi di lusso, abiti firmati e un arredamento ricercato. Del resto, al momento dell'arresto Messina Denaro portava al polso un orologio da 35mila euro. Non sono state trovate armi. "L'abitazione di una persona normale" hanno detto gli investigatori. Ecco le immagini dal covo in vicolo San Vito... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Video: Facebook / Local Team – La casa usata nell’ultimo periodo dal boss, arrestato ieri a Palermo, è stata individuata a Campobello di Mazara nel Trapanese: si trova nel centro del paese. Secondo l’agenzia Adnkronos, nella casa-covo c’erano profumi di lusso, abiti firmati e un arredamento ricercato. Del resto, al momento dell’arresto Messina Denaro portava al polso un orologio da 35mila euro. Non sono state trovate armi. “L’abitazione di una persona normale” hanno detto gli investigatori. Ecco le immagini dal covo in vicolo San Vito… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campobello di Mazara, le immagini del covo di Matteo Messina Denaro, niente armi ma lusso: era in pieno centro – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora