Campobello di Mazara, le immagini del covo di Matteo Messina Denaro, niente armi ma lusso: era in pieno centro – IL VIDEO

La casa usata nell'ultimo periodo dal boss, arrestato ieri a Palermo, è stata individuata a Campobello di Mazara nel Trapanese: si trova nel centro del paese. Secondo l'agenzia Adnkronos, nella casa-covo c'erano profumi di lusso, abiti firmati e un arredamento ricercato. Del resto, al momento dell'arresto Messina Denaro portava al polso un orologio da 35mila euro. Non sono state trovate armi. "L'abitazione di una persona normale" hanno detto gli investigatori. Ecco le immagini dal covo in vicolo San Vito... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook / Local Team – La casa usata nell’ultimo periodo dal boss, arrestato ieri a Palermo, è stata individuata a Campobello di Mazara nel Trapanese: si trova nel centro del paese. Secondo l’agenzia Adnkronos, nella casa-covo c’erano profumi di lusso, abiti firmati e un arredamento ricercato. Del resto, al momento dell’arresto Messina Denaro portava al polso un orologio da 35mila euro. Non sono state trovate armi. “L’abitazione di una persona normale” hanno detto gli investigatori. Ecco le immagini dal covo in vicolo San Vito… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campobello di Mazara, le immagini del covo di Matteo Messina Denaro, niente armi ma lusso: era in pieno centro – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’insegnante di sostegno di una scuola elementare di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena è stata arrestata per insulti, schiaffi e tirate d’orecchie, strattonamenti nei confronti di un alunno. Le indagini del 2023 sono partite dopo l’allarme lanciato dai genitori del piccolo e dagli altri insegnanti che vedevano un atteggiamento “sospetto” del bambino nei confronti…

11 minuti fa

]]> Aziende di Bronte e Valledolmo offriranno lavoro stagionale ai cittadini marocchini che verranno formati nel loro Paese. È quanto prevede il protocollo d’intesa firmato questa mattina, a Palazzo dei Normanni, a Palermo, tra l’Associazione Lavoratori Stranieri Sicilia (Als Mcl Sicilia), il Consorzio Umana Solidarietà e l’Unione Generale dei lavoratori marocchini (Ugtm).  L’obiettivo è…

11 minuti fa

A Palermo nei secoli passati nacquero le congregazioni. Aggregazioni di persone che esercitavano un mestiere i quali fondavano la propria chiesa a protezione della loro categoria, con liturgie e celebrazioni soprattutto nel periodo Pasquale. Questa che vedete melle immagini, è la chiesa dei Carbonai di S. Alessandro di Comana, situata nel mandamento Loggia di…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayLercara Friddi : Sportello AMAP aperto ogni giovedì. Dal mese di Aprile, l’apertura dello sportello AMAP sarà tutti i giovedì con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 17,00 a Palazzo Sartorio (corso…