Ben 64 controlli effettuati, 22 sequestri, 25 persone denunciate all’autorità giudiziaria, per un totale di 3.150 mq di terreno segnalati. Sono il risultato delle attività di controllo svolte lo scorso mese di ottobre dalla polizia municipale di Palermo, nell’ambito delle operazioni finalizzate al contrasto del degrado urbano e dell’abusivismo edilizio. Una corposa attività di…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Video: Facebook / Local Team – La casa usata nell’ultimo periodo dal boss, arrestato ieri a Palermo, è stata individuata a Campobello di Mazara nel Trapanese: si trova nel centro del paese. Secondo l’agenzia Adnkronos, nella casa-covo c’erano profumi di lusso, abiti firmati e un arredamento ricercato. Del resto, al momento dell’arresto Messina Denaro portava al polso un orologio da 35mila euro. Non sono state trovate armi. “L’abitazione di una persona normale” hanno detto gli investigatori. Ecco le immagini dal covo in vicolo San Vito… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Campobello di Mazara, le immagini del covo di Matteo Messina Denaro, niente armi ma lusso: era in pieno centro – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su