Campofelice di Roccella, la lite al bar con un connazionale e poi la spedizione punitiva davanti alla moglie e al figlio: arrestati due fratelli stranieri – VIDEO

di gds.it - 3 settimane fa

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di due fratelli, di 39 e 35 anni, di origine balcanica, accusati di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia. Uno dei due era già noto alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campofelice di Roccella, la lite al bar con un connazionale e poi la spedizione punitiva davanti alla moglie e al figlio: arrestati due fratelli stranieri – VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché il Gip ha formulato accuse pesanti: truffa, peculato e false attestazioni. Questo perché avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’’autoblu che aveva in dotazione». Secondo l’accusa il deputato avrebbe fatto svolgere al suo autista, dipendente dell’Ars,…

21 minuti fa

]]> All’indomani della notifica di un provvedimento di divieto di dimora nei confronti dell’ex presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè e del suo autista per l’uso troppo disinvolto e privatistico dell’auto blu scoppia la polemica sui mezzi di servizio dell’Ars messi a disposizione delle cariche istituzionali e perfino degli ex presidenti. A Miccichè sono stati sequestrati…