Can Yaman e Francesca Chillemi tornano a Palermo, ecco quando iniziano le riprese di “Viola come il mare 2” – VIDEO

Proseguono le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir. Dopo il buon riscontro ottenuto lo scorso autunno in prima serata su Canale 5, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman ha conquistato anche la platea di Netflix. Fratelli o amanti? Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. La sceneggiatura della seconda stagione è in dirittura d’arrivo. Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul set per girare i nuovi episodi....

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Proseguono le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir. Dopo il buon riscontro ottenuto lo scorso autunno in prima serata su Canale 5, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman ha conquistato anche la platea di Netflix. Fratelli o amanti? Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. La sceneggiatura della seconda stagione è in dirittura d’arrivo. Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul set per girare i nuovi episodi….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Can Yaman e Francesca Chillemi tornano a Palermo, ecco quando iniziano le riprese di “Viola come il mare 2” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

7 ore fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…