Can Yaman pazzo di Francesca Chillemi: «Vorrei una donna bella come lei»

di gds.it - 2 settimane fa

Una donna bella come Francesca, magari che guardi un po’ meno spesso il cellulare. Can Yaman non ha fatto mistero del suo apprezzamento per la collega di set Francesca Chillemi nel corso di un’ospitata a Verissimo condivisa con lei per il lancio della seconda stagione della serie Mediaset Viola come il mare, in onda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Can Yaman pazzo di Francesca Chillemi: «Vorrei una donna bella come lei» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

]]> Parte mercoledì 15 maggio, al Seminario arcivescovile (viale O. da Pordenone – Catania) il 1° corso di aggiornamento e rafforzamento delle competenze per RLS/RLST (rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) e dirigenti sindacali Cisl, organizzato dalla Cisl di Catania con il proprio Dipartimento Salute e Sicurezza, e in collaborazione con il Dipartimento Nazionale…

4 minuti fa

]]> Ha superato le 1500 firme la petizione lanciata sulla piattaforma online Change.org dal sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania, che chiede il potenziamento dell’offerta sanitaria del presidio Ospedaliero M.I. Longo e del distretto sanitario di Mussomeli. “L’offerta sanitaria – si legge nella petizione – non è all’altezza delle esigenze e dei fabbisogni dei cittadini,…

4 minuti fa

]]> Sabato 18 maggio si terrà un seminario a carattere clinico-sociale gratuito in via Agrigento 50 presso la sede del Centro Paul Lemoine, associazione psicoanalitica. Il seminario é organizzato dal centro clinico Il Nodo in collaborazione con il Centro Paul Lemoine e avrà come tematica lo studio dell’Identità migrante e dei processi di migrazione…