Canadair precipitato sull’Etna, ritrovati i resti dei due piloti

di palermolive.it - 3 anni fa

 A 24 ore dallo schianto del Canadair sull’Etna, in località Linguaglossa, la procura di Catania conferma il ritrovamento dei resti dei due piloti.   Il tragico incidente è accaduto ieri pomeriggio, durante un’operazione di spegnimento di un vasto incendio nella zona per  il Canadair…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canadair precipitato sull’Etna, ritrovati i resti dei due piloti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’allenatore del Palermo ripercorre il suo percorso tra panchine, cadute e rinascite: «Ogni anno si impara. E Ancelotti resta il mio maestro» ]]> Filippo Inzaghi, ospite del talk ufficiale “Torretta Café”, ha voluto ripercorrere le tappe della sua carriera di allenatore e calciatore, partendo dalla gavetta fatta in panchina fino agli anni d’oro con…

13 minuti fa

Il tecnico rosanero ricorda gli inizi con il fratello, gli idoli dell’infanzia e commenta la scelta di Simone Inzaghi di andare in Arabia Saudita: «Vivrà un’esperienza diversa, ma tornerà» ]]> Filippo Inzaghi ha aperto il cassetto dei ricordi nel corso della puntata di “Torretta Café”, parlando della sua infanzia a Piacenza, dei primi passi…

17 minuti fa

L’estate è appena iniziata, ma il caldo ha già mandato in tilt migliaia di famiglie… e i loro conti in banca. Con l’arrivo dell’afa estiva, milioni di italiani corrono ai ripari: finestre chiuse, tende abbassate e condizionatore a tutto gas. Ma se da un lato il sollievo è immediato, dall’altro l’impatto in bolletta può…