“Cancellava Tari e Imu” a parenti e amici: dipendente sospeso

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Senti Mario è arrivata la Tari… a me a mio figlio tu mi hai detto che si deve aggiornare”, chiedeva un amico a Mario Filì. Quest’ultimo, dipendente del Servizio Tributi del Comune di Palermo si sarebbe attivato per annullare gli avvisi di pagamento. Il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio, su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cancellava Tari e Imu” a parenti e amici: dipendente sospeso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Il Dott. Luigi Calvo è Dirigente Medico presso l’ARNAS “Civico” di Palermo, con responsabilità cliniche e organizzative nel reparto di Medicina Interna e Responsabile del Laboratorio di Diagnostica Avanzata Cardiovascolare. Dal 2020 collabora con AMD Giovani, focalizzandosi sulla formazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni di specialisti nel campo del diabete e delle malattie metaboliche …

1 ora fa

SuperEnalotto rende milionaria Desenzano Del Garda (BS) con un 6 del valore di 35.415.534,71 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Desenzano del Garda (BS) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora situato in via Durighello, 4. E’ la seconda vincita con punti sei del 2025. La sestina vincente è…

2 ore fa

È di due morti e otto feriti il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto all’alba a San Diego, quando un Cessna 550 si è schiantato su un quartiere della città. Lo hanno riferito le autorità locali secondo quanto riportato dalla Cnn. Non è ancora chiaro quante persone si trovassero a bordo del velivolo.