Cancro, la freddezza del partner ha un perché: l’oroscopo di oggi, giovedì 16 novembre

di gds.it - 2 anni fa

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 16 novembre Ariete. 21/3 – 20/4 Giornata pensierosa: qualche imprevisto professionale vi agita. Consiglio: se non potete cambiare le cose, cambiate il modo in cui reagite ad esse. Se avvertite un problema nella coppia, meglio parlarne subito, prima che divenga un ostacolo insuperabile. Toro. 21/4 – 20/5 Iniziate a muovervi con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cancro, la freddezza del partner ha un perché: l’oroscopo di oggi, giovedì 16 novembre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le prime due uscite precampionato del nuovo Palermo targato Inzaghi, hanno messo in luce Giacomo Corona. Il giovane rosanero non solo è andato a segno in entrambe le amichevoli, ma ha sfoderato un campionario di giocate ed assist che lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca. Corona ha, però, un serio problema legato…

3 minuti fa

Proseguono a ritmo serrato gli interventi di messa in sicurezza del territorio comunale di Mascali, in ottemperanza all’ordinanza sindacale del 9 maggio 2025 per la prevenzione e la lotta agli incendi. Le operazioni, coordinate dal vicesindaco Veronica Musumeci, che stamane ha effettuato un sopralluogo, si stanno concentrando nell’area urbanistica del PEEP (via Piersanti Mattarella…

3 minuti fa

Arretrati dei buoni pasto relativi agli anni 2021, 2022 e 2023 già accreditati sulle card dei dipendenti dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Palermo. Ad annunciarlo è la UIL Pubblica Amministrazione che, attraverso il segretario generale della Sicilia Alfonso Farruggia, esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto a conclusione di una vertenza lunga e…

8 minuti fa

È stato intitolato all’On. Aldino Sardo Infirri il Centro culturale e sportivo di Castell’Umberto, comune di cui l’esponente socialista fu sindaco per oltre un trentennio. La struttura, che comprende l’esteso Parco delle Rimembranze, la piscina comunale, un campo da tennis, un parco giochi per bambini e un cineforum/centro congressi, fu concepita negli anni ‘60…