Candela: «Sono stato molto vicino al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Palermo era tra le squadre interessate ad Antonio Candela, ma alla fine il terzino del Venezia ha scelto di trasferirsi in Liga al Valladolid, dove giocherà in prestito. La concorrenza era agguerrita, con club italiani come Sassuolo e Sampdoria che avevano valutato il giocatore, ma l’operazione è stata portata a termine da Francesco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candela: «Sono stato molto vicino al Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un incidente ha bloccato l’autostrada in uscita da Palermo all’altezza di Bagheria. L’impatto tra un camion che si è messo di fianco bloccando l’intera carreggiata e il furgone di un corriere. E’ rimasta coinvolta anche una vettura. Stanno intervenendo diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Si sono formate lunghe code in uscita…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…