Candidata sindaca indagata, “processo in atto, non ci sarà simbolo di FdI”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“In considerazione del processo ancora in atto ha deciso di non partecipare con il proprio simbolo alle elezioni di giugno e dunque il mio è un sostegno personale e non coinvolge il partito né a livello provinciale e né  a livello nazionale”. Lo afferma il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, in merito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candidata sindaca indagata, “processo in atto, non ci sarà simbolo di FdI” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…

48 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…