Candidati poco preparati nei concorsi: il pg della Corte dei Conti siciliana bacchetta le università

di gds.it - 1 anno fa

Per il procuratore generale della Corte dei Conti in Sicilia, Pino Zingale, negli ultimi anni «è diventato sempre più difficile coprire tutti i posti messi a concorso, a causa non solo dell’oggettiva complessità delle prove concorsuali, ma anche di un progressivo scadimento qualitativo dei partecipanti, la cui formazione, fin dall’università, è apparsa non perfettamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candidati poco preparati nei concorsi: il pg della Corte dei Conti siciliana bacchetta le università è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione numero 109 della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Due giorni di sfide intense, colpi…

12 minuti fa

Cambiare tutto per non cambiare niente. Lazio e Juventus si studiano, si battono, cercano di superarsi ma alla fine impattano sull’1-1 rimanendo entrambe a pari punti al quarto posto in classifica. Un pareggio che serve a poco ad entrambe, ma che mantiene tutte e due ancora in corsa per la Champions favorendo, calendario alla…

17 minuti fa

Traguardo importante per il Sicilia Queer filmfest che compie 15 anni e che in 7 giorni di programmazione, dal 25 maggio al 31 maggio presso il Cinema De Seta e altri spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, ancora una volta proporrà al pubblico un cinema che riflette sulla pluralità dei linguaggi visivi.…