Cane Borzoi: storia, caratteristiche e come prendersene cura

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il borzoi, noto anche come levriero russo, è un grande segugio originario della Russia, con un petto molto grande, arti stretti e una pelliccia liscia e lunga. I borzoi possono correre da 40 a 60 kilometri all’ora, il che non sorprende dal momento che sotto il loro mantello lussuoso e setoso c’è il sangue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cane Borzoi: storia, caratteristiche e come prendersene cura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arrivano dalla Sicilia gli ultimi due Presìdi Slow Food del 2025 e raccontano una storia che affonda le radici nella cultura mediterranea. I protagonisti sono due coltivazioni simbolo dell’agricoltura isolana: l’olivo e il grano.Da un lato l’oliva Zaituna,…

1 ora fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…