Cane bruciato vivo a Palermo, in città un monumento dedicato ad Aron: ecco come sarà

di palermolive.it - 2 anni fa

  Un monumento realizzato a Palermo per ricordare l’uccisione di Aron, il cane legato ad un palo e poi dato alle fiamme in via delle Croci.  L’iniziativa è dell’imprenditore salentino Emilio Colaci. “Ringraziamo il sindaco Roberto Lagalla e tutta l’amministrazione comunale di Palermo per aver accolto la mia proposta – dice l’imprenditore – per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cane bruciato vivo a Palermo, in città un monumento dedicato ad Aron: ecco come sarà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“In Sicilia, chiedere un prestito a una banca è sempre più difficile. Le microimprese, cuore pulsante dell’economia isolana, vedono le loro richieste respinte nel 22,8% dei casi, contro una media nazionale del 13,5%. Solo il 27% delle aziende siciliane ha ottenuto un finanziamento nell’ultimo anno. Numeri che raccontano un deserto di opportunità, dove la…

28 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2022-2024. […]

33 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…