Cane in un cassonetto a Cruillas, avviate indagini per risalire ai responsabili: ecco come sta Honey

di palermolive.it - 1 anno fa

Honey ha superato la notte, nonostante versi in gravi condizioni di salute. Il cane ritrovato ieri all’interno di un cassonetto nel quartiere Cruillas di Palermo, coperto da sacchi di spazzatura, presenta delle ferite alla testa la cui causa non è ancora chiara. Le associazioni animaliste si dicono pronte a sporgere denuncia perché si faccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cane in un cassonetto a Cruillas, avviate indagini per risalire ai responsabili: ecco come sta Honey è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una visita di controllo si è trasformata in un intervento salvavita grazie all’efficace modello di prevenzione promosso dall’Asp di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES). Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Palermo, che nei giorni scorsi si era recato nell’Ambulatorio di prossimità della Casa del Sole, struttura attivata…

12 minuti fa

Il giudice di Palermo ha assolto tutti gli imputati veneziani: respinte le accuse di rissa e danneggiamento. Determinante il riconoscimento dell’aggressione da parte dei tifosi rosanero. ]]> La vicenda giudiziaria legata agli scontri tra tifosi prima della semifinale playoff Palermo-Venezia del 10 giugno 2018 si è conclusa con l’assoluzione di dieci sostenitori arancioneroverdi, come…