Canestrelli: «L’obbligo di vincere il campionato l’hanno squadre come il Palermo, non il Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

«Le voci di mercato fanno piacere, sono un riconoscimento del lavoro che sto facendo insieme alla squadra, ma sono concentrato su quello che dobbiamo fare. Adesso viene il difficile, dobbiamo confermarci dopo il buon inizio e non mi lascio distrarre da questi rumors”. Il difensore del Pisa Simone Canestrelli allontana così le voci sugli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canestrelli: «L’obbligo di vincere il campionato l’hanno squadre come il Palermo, non il Pisa» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’isola di Mozia, situata nella suggestiva laguna dello Stagnone tra Trapani e Marsala, si conferma un tesoro archeologico senza tempo. Durante una recente campagna di scavi condotta dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la Soprintendenza dei…

14 minuti fa

Da circa due mesi, diverse strade del quartiere Mazzarrona a Siracusa versano in completa oscurità. Un problema grave, segnalato dai residenti, che hanno deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare l’assenza del servizio di pubblica illuminazione. Secondo quanto riportato nell’esposto, Enel X Italia S.r.l., gestore del servizio di illuminazione pubblica,…

15 minuti fa

L’Avellino è alla ricerca di un innesto d’esperienza per rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il profilo individuato dal club irpino è quello di Federico Barba, classe 1993, reduce da stagioni importanti in Serie B con le maglie di Benevento e Como. ]]> La dirigenza biancoverde…

19 minuti fa

Un ritrovamento misterioso in fondo al mare potrebbe cambiare per sempre ciò che sappiamo sull’origine della civiltà. Per millenni, Atlantide è rimasta uno dei più grandi enigmi dell’umanità. Raccontata da Platone come una civiltà avanzatissima, fiorita migliaia di anni fa e poi scomparsa in un solo giorno e una notte, è diventata nel tempo…