Cani denutriti e cardellini in gabbia, alcuni erano morti, denunciato cacciatore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo è stato denunciato per essere stato trovato in possesso di cani da caccia denutriti e di cardellini di specie protetta rinchiusi in gabbia. Alcuni uccelli sono stati trovati anche morti. L’ipotesi è che sia stato lo stesso uomo ad averli cacciati dal momento che deteneva dei fucili e dei cani da caccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cani denutriti e cardellini in gabbia, alcuni erano morti, denunciato cacciatore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Controlli della capitaneria di porto nell’Area marina protetta di Capo Gallo Isola delle Femmine, anche con l’utilizzo di droni, per tutelare l’ambiente marino. Diverse le sanzioni contestate ai diportisti in questi mesi estivi. Le principali infrazioni rilevate e contestate sono state il mancato rispetto delle distanze minime dalla costa in cui è consentito navigare…

23 minuti fa

Due casi di intossicazione da botulino in Italia: a Cagliari una donna di 38 anni muore dopo aver mangiato guacamole, mentre a Cosenza un uomo di 52 anni perde la vita per un panino. Le autorità indagano su possibili contaminazioni alimentari, mentre il numero dei ricoverati cresce. Due episodi di intossicazione da botulino hanno…