Cani di turisti ciechi non accettati in un albergo di Palermo, il Comune corre ai ripari

di palermolive.it - 3 anni fa

Si terrà il 10 maggio, a Palazzo Galletti, il tavolo tecnico finalizzato a stabilire regole certe per permettere ai turisti che vengono in visita a Palermo di poter portare con sé, negli alberghi e nei ristoranti, i propri animali domestici. Un appuntamento che arriva dopo il verificarsi di uno spiacevole episodio in città: nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cani di turisti ciechi non accettati in un albergo di Palermo, il Comune corre ai ripari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Il presidente americano Donald Trump riceve il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nel suo resort di Mar-a-Lago Tutto come da copione: sull’ormai consumato palcoscenico di Mar-a-Lago Donald Trump si è presentato come il più strenuo sostenitore di Benjamin Netanyahu e ha lanciato moniti contro l’Iran e le sue ambizioni di riarmarsi e contro Hamas,…

31 minuti fa

L’accordo tra Russia e Ucraina, che appena 24 ore prima Donald Trump annunciava come «molto vicino», sembra naufragare ancora prima di mollare gli ormeggi, affondato da un botta e risposta tra Mosca e Kiev che non lascia presagire nulla di buono. Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov ha accusato le forze ucraine di…