Cani lasciati liberi nelle ville di Palermo: entrano in campo le guardie zoofile

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

In una villa pubblica, anche se non ci piace perché amiamo gli amici a 4 zampe, i cani non possono scorazzare liberi. Devono essere portati al guinzaglio. ed è normale che sia così, perché nei parchi ci sono bambini molto piccoli e gente che ha paura. Esistono in molti giardini pubblici, proprio per questo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cani lasciati liberi nelle ville di Palermo: entrano in campo le guardie zoofile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale la Curva Nord 12 in collaborazione con la Curva Nord Inferiore ha pubblicato un comunicato di protesta in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco quanto si legge: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri…

27 minuti fa

”L’Antitrust estende il faro sugli algoritmi utilizzati dalle compagnie aeree per definire i prezzi dei biglietti, e avvia una indagine di mercato volta ad analizzare la domanda di voli per la Sicilia e la Sardegna e capire le motivazioni e i parametri alla base delle scelte di acquisto dei viaggiatori”. Ne dà notizia il Codacons, che ha…