Cannabis e marijuana, revolver e proiettili: perquisizioni in una villetta, arrestata coppia di palermitani

di palermolive.it - 2 ore fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto una coppia di palermitani e sequestrato una piantagione di cannabis indoor, due chili di marijuana già essiccata, due pistole revolver e 29 proiettili. A mettere a segno l’operazione sono stati i Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego, a seguito di una meticolosa attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cannabis e marijuana, revolver e proiettili: perquisizioni in una villetta, arrestata coppia di palermitani è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Ancora un morto sulle strade del trapanese. Antonio Coppola di 46 anni, residente a Valderice, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale in via Virgilio. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, l’uomo era alla guida della sua Ford Fiesta e stava percorrendo via Virgilio in direzione della Zona industriale, nei pressi del…

6 minuti fa

A Palermo scatta una piccola rivoluzione nella viabilità. Da lunedì sarà reintrodotto il senso unico in un tratto di via Roma, già sperimentato negli anni passati, ma stavolta limitato alla porzione compresa tra la stazione centrale e piazza Sturzo. L’ufficio Traffico ha emesso un’ordinanza sperimentale valida per un anno, già preannunciata a giugno, con segnaletica […]