Cannes e lo stop di Schifani, la partita vinta anche al Tar

di gds.it - 3 ore fa

La Regione la sua partita l’ha vinta davanti ai giudici amministrativi. È stato il Tar di Palermo a respingere il ricorso della Absolute Blue, la società lussemburghese che aveva curato la presenza siciliana al Festival di Cannes e alla Mostra di Venezia, confermando la legittimità dello stop deciso dal presidente Renato Schifani. «Atto dovuto»,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cannes e lo stop di Schifani, la partita vinta anche al Tar è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un uomo di 82 anni è morto in strada stamattina a Palermo. Stava posteggiando l’automobile per rincasare, quando si è sentito male. Ha chiesto aiuto, poi si è accasciato sul marciapiede in via Malaspina. A soccorrerlo i passanti e gente che si trovava dentro ad un panificio. Sul posto sono arrivati i soccorsi: un’ambulanza…

22 minuti fa

Michele Avella è un nuovo calciatore del Palermo. Il club di viale del Fante ha ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 2000, svincolato dal Brescia. L’estremo difensore, che ha firmato con i rosanero un contratto fino al 2026, è stato scelto per rimpiazzare gli infortunati Alfred Gomis e Francesco Bardi. Entrambi resteranno fuori dal campo…

32 minuti fa

Il Palermo FC annuncia l’arrivo in rosanero di Michele Avella. Il portiere classe 2000, svincolato dopo l’esperienza con il Brescia Calcio, ha scelto di legarsi al Club di viale del Fante, arricchendo così il reparto a disposizione di mister Mignani. ]]> Ecco la nota: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive…