CannoloTerapia: i dolci siciliani diventano un toccasana per corpo e spirito

di siciliafan.it - 2 anni fa

Si chiama CannoloTerapia e ha il vantaggio di contrastare il malumore, la solitudine e l’omologazione ma, soprattutto, di fare recuperare un rapporto sano e sensoriale con il cibo. Franco Neri, titolare insieme ai fratelli Salvatore e Massimo del laboratorio di pasticceria Alfio Neri di Siracusa, l’ha portata fino a Milano. I benefici della CannoloTerapia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «CannoloTerapia: i dolci siciliani diventano un toccasana per corpo e spirito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Il Comune di Palermo e il Gal Terre Normanne hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per sviluppare attività congiunte di interesse collettivo su turismo e sport finalizzate all’attrattività della città in connessione con i territori della provincia. L’accordo è stato firmato dall’assessore al Turismo e sport Alessandro Anello alla presenza del direttore amministrativo del Gal…

7 minuti fa

Intervistato da “TuttoB.com” Attilio Tesser ha parlato in merito ai playoff di B. Ecco le sue parole: «È una bella lotta… Sul piano dei valori tecnici della rosa, la Cremonese ha qualcosina in più. Onestamente però ritenevo che sarebbe salito direttamente il Venezia, squadra dinamica, aggressiva e con l’atteggiamento giusto. Credo che la promozione…

12 minuti fa

Dal prossimo luglio sarà possibile richiedere e rinnovare il passaporto in tutti gli uffici postali d’Italia. Un modo per diminuire il carico di lavoro delle questure. “La grande novità – ha detto il direttore generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco – è che da luglio, conclusi i necessari passaggi normativi, questo servizio interesserà progressivamente gli uffici postali…