Canone Rai: ce lo richiede l’Europa | Costretti alla modifica a fine anno: le nuove cifre sono paurose

di palermolive.it - 1 anno fa

A fine anno si sarà costretti a provvedere alla modifica del Canone Rai, proprio come ci chiede l’Europa. Ecco le cifre nuove. Il canone Rai continua ad essere uno degli argomenti di maggiore discussione nel corso degli anni. Una delle tasse per cui si verifica il più elevato tasso di evasione, a tal punto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canone Rai: ce lo richiede l’Europa | Costretti alla modifica a fine anno: le nuove cifre sono paurose è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Al Dott. Lo Galbo anche l’incarico di responsabile agli Enti Locali per la Provincia di Palermo L’Unione di Centro rafforza la propria struttura organizzativa in Sicilia. Il Coordinatore Politico Regionale dell’Udc, l’On. Decio Terrana, sentito il parere favorevole del Segretario nazionale Sen. Antonio De Poli e del Presidente del partito On. Lorenzo Cesa, ha…

23 minuti fa

Al via oggi i saldi invernali che si annunciano come un appuntamento centrale per imprese e consumatori siciliani. Il dato emerge dal consueto sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernale. Sull’Isola circa il 58 per cento del campione intervistato da Ipsos ha dichiarato di avere…