Canone Rai, il Codacons come Salvini: “Imposta più odiata dagli italiani, sia abolito”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il canone Rai è a tutti gli effetti l’imposta più odiata dagli italiani e i tempi sono oramai maturi per la sua definitiva abolizione. Lo afferma il professor Francesco Tanasi, Segretario Nazionale Codacons, commentando le dichiarazioni odierne del vicepremier Matteo Salvini. “L’inserimento del canone nelle fatture elettriche ha rappresentato una vera e propria vessazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canone Rai, il Codacons come Salvini: “Imposta più odiata dagli italiani, sia abolito” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul lungomare di Sferracavallo per il recupero di un cane abbandonato che si trovava su uno scoglio in prossimità della riva. Il personale delle squadre di terra e del Nucleo Sommozzatori hanno portato in salvo il cane, che è stato in seguito portato presso il canile comunale […]

35 minuti fa

Il maltempo che si è abbattuto nella tarda mattinata di stamane ha creato numerosi allagamenti a Siracusa Gli allagamenti Tra le zone maggiormente colpite dalla pioggia c’è l’area di corso Gelose, in particolare largo Gilippo, a due passi dal liceo scientifico Corbino e l’istituto tecnico commerciale Rizza. La situazione in Piazza Euripide Il livello…