Canti, cori e lacrime di gioia: è apoteosi rosanero

di palermolive.it - 2 anni fa

Quella frase che sa di liberazione e che è l’emblema di uno stato di ebrezza collettiva l’ha pronunciata Giuseppe D’Agostino, speaker del Barbera ieri dopo il fischio finale: il sogno è diventato realtà, il Palermo è in serie B. Sono passati tre anni, lunghi e difficili. Tre anni in cui dopo l’entusiasmo per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canti, cori e lacrime di gioia: è apoteosi rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

PALERMO- “Sinceramente non capisco il divieto di dimora a Cefalù, lì c’è la casa dove vivo e dove sono residente”. Lo dice conversando con l’ANSA Gianfranco Miccichè, commentando l’indagine della Procura di Palermo in cui è imputato di peculato, truffa e false attestazioni per l’uso illegittimo che avrebbe fatto dell’auto blu, assegnatagli dall’Assemblea regionale…

7 minuti fa

Controlli a gogò per verificare il rispetto del codice della strada, 27 violazioni accertate, sanzioni per oltre 40 mila euro. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel weekend appena andato in archivio. Le operazioni si inquadrano nell’ambito del protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. Seguendo le indicazioni del comitato provinciale per l’Ordine e la…