Cantieri Culturali, dopo 50 anni rinasce il padiglione 7: “Lì eventi e festival, sarà uno Spasimo contemporaneo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Da area industriale, tra le più importanti del ‘900, a epicentro di produzione culturale di quella sfaccettata macchina che è la città di Palermo. Tutto pronto per il taglio del nastro di Averna Spazio Open. Da oggi, il padiglione 7, il cosiddetto Spazio Incolto dei Cantieri Culturali alla Zisa aprirà i battenti dopo un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri Culturali, dopo 50 anni rinasce il padiglione 7: “Lì eventi e festival, sarà uno Spasimo contemporaneo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

L’unica Transizione energetica concreta nel Petrolchimico di Priolo è quella di Versalis, l’impianto di proprietà dell’Eni che ha smesso di produrre cracking per “sfornare” biocarburante per jet. Il resto è solo una nebulosa, perchè, come raccontato in altre inchieste su BlogSicilia ed approfondimenti su Talk Sicilia, gli altri colossi della zona industriale non hanno…

59 minuti fa

«Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina». È un passaggio, quasi premonitore, dell’invito alla festa di laurea dei due giovani che nella notte tra l’1 e il 2 agosto hanno festeggiato «in una bella villazza dove c’è anche…

1 ora fa

Banca Agricola Popolare di Sicilia S.C.p.A. (“BAPS”) annuncia il perfezionamento di un’operazione, in partnership con J.P. Morgan, per la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti alle piccole e medie imprese dal valore di € 200 milioni. La struttura dell’iniziativa consentirà alla banca di mantenere l’esposizione al rischio, senza quindi alcun effetto di derecognition contabile.…