Cantieri culturali intitolati a Ducrot e niente scuola in memoria di Impastato, scoppia la polemica, “Rigurgito fascista”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La vicenda della nuova intitolazione dei Cantieri Culturali alla Zisa a Vittorio Ducrot fa scoppiare la polemica. A innescarla è il partito della Rifondazione Comunista, che accusa senza mezzi termini il Comune di rigurgito fascista. L’attacco a Cannella “L’assessore Cannella spaccia come desiderio del consiglio comunale tradendo il deliberato dello stesso consiglio e la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri culturali intitolati a Ducrot e niente scuola in memoria di Impastato, scoppia la polemica, “Rigurgito fascista” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze.…

8 minuti fa

Ancora una sconfitta – la settima nelle ultime otto partite – per la Rossopomodoro Volo Palermo, battuta a Fiumefreddo dal Papiro nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). In terra catanese è finita 3-0 per i padroni di casa, ma i biancoverdi hanno…