Cantieri di servizi a Palermo: 800 posti per disoccupati e soggetti fragili

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il Comune di Palermo ha dato il via libera a un nuovo ciclo di cantieri di servizi, offrendo un’opportunità di lavoro temporaneo per 800 persone tra disoccupati e soggetti fragili. Il bando, pubblicato ieri, mira a selezionare individui che possano partecipare a circa 40 progetti destinati a migliorare vari settori dell’amministrazione comunale. I cantieri di servizi sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri di servizi a Palermo: 800 posti per disoccupati e soggetti fragili è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Un confronto molto costruttivo e proficuo sullo stato di salute dell’agricoltura in Italia, sulle prospettive di sviluppo del settore e sulla prevenzione al rischio idrogeologico”. A sottolinearlo, in una nota stampa, è Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo, che nella giornata di lunedì 29 settembre ha…

13 minuti fa

Le dimissioni irrevocabili di Mario Lupo, firmate e già trasmesse via Pec alle società che guidava, sono la mossa difensiva messa sul tavolo dall’avvocato Salvatore Gugino nell’udienza di convalida. Il ragioniere-commercialista, presidente della Samot e delle società consortili a responsabilità limitata Adi (Assistenza domiciliare integrata), ha lasciato ogni incarico nel tentativo di allontanare il…

18 minuti fa

Si è svolta ieri, 29 settembre 2025, in Piazza Stesicoro a Catania, una partecipata raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per introdurre l’incompatibilità tra incarichi sindacali di categoria e cariche negli Ordini delle professioni sanitarie. Lo slogan della giornata, riportato su manifesti e banner, è stato: “Cambiamo la sanità:…