Cantieri navali, il bacino da 150 mila tonnellate prende forma: sarà completato in mille giorni

di palermotoday.it - 2 ore fa

“I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri navali, il bacino da 150 mila tonnellate prende forma: sarà completato in mille giorni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…

24 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…