Caos al Centro per l’Impiego di Palermo, ore d’attesa interminabili: “Come pensiamo di lavorare così?”

di palermolive.it - 1 anno fa

È caos al Centro per l’Impiego di Palermo in viale Praga. Ore d’attesa interminabili per chi ha già preso un appuntamento per rinnovare un patto di servizio, soprattutto ex percettori del Reddito di cittadinanza.  Di seguito, la segnalazione di Tony Guarino, presidente movimento indipendentista U.G.S Palermo. “Mi sono recato presso gli uffici di collocamento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos al Centro per l’Impiego di Palermo, ore d’attesa interminabili: “Come pensiamo di lavorare così?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo a centrocampo: Antonio Palumbo, classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Arrivato a titolo definitivo dal Modena, ha firmato un contratto triennale. In parallelo, come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Francesco Di Mariano (29) si trasferisce proprio in Emilia, anch’egli…

7 ore fa

Un uomo di 74 anni, Damiano Raccuglia, è morto nel pomeriggio a Palermo dopo un incidente stradale. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda in via Francesco Porcelli nella zona di piazza Indipendenza quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Un impatto violento che non…